Post:Array ( ) Session:Array ( )

Network Best Wine Stars

 
Best Wine Stars è un progetto nato nel 2018 dalla collaborazione con la giornalista Adua Villa rivolto ai produttori di vino italiani, ideato con l'obiettivo di diffondere nel mondo la cultura enologica di alto livello e creare importanti network commerciali per tutti coloro che prendono parte all'iniziativa. Il progetto prevede un evento di degustazione, che in queste tre edizioni ha coinvolto oltre 300 aziende vitivinicole italiane. L'evento si svolge durante la Milano Food City, settimana della cultura eno-gastronomica della nostra città e le stesse aziende vitivinicole partecipanti, vengono poi inserite all'interno del volume Best Wine Stars edito dalla casa editrice Logo Fausto Lupetti Editore.
 
 
La rete commerciale di Best Wine Stars si espande in tutto il mondo, e per questo è alla ricerca di nuovi partner internazionali che vogliano entrare a far parte del network garantendo un incremento della loro brand reputation e della visibilità. La ricerca è mirata a trovare ristoranti, enoteche, distributori e hotel che siano interessati a selezionare almeno due etichette da riproporre nella propria Wine List, tra quelle presentate durante l'evento-degustazione. Questa modalità di collaborazione garantisce al partner un arricchimento di prodotti di qualità, insieme ad una diffusa sponsorizzazione della realtà che aderisce all'iniziativa. Questa partnership viene intesa come scambio di visibilità, pertanto Best Wine Stars non richiede nessun contributo economico.
 
La realtà che aderisce al network potrà beneficiare di:
 
-una pagina intera ad essa dedicata sul volume Best Wine Stars 2020, con un'immagine rappresentativa della realtà, i contatti e la descrizione di essa. Il volume sarà in vendita in tutte le librerie italiane e nelle maggiori capitali europee, ed inviato gratuitamente a 5.000 esperti del settore (Giornalisti, Sommelier, Blogger).
 
-il logo sarà incluso in tutti i comunicati stampa, nei banner e flyers/inviti distribuiti nella città di Milano durante l'evento in calendario per il prossimo Maggio 2020.
 
-biglietto omaggio per presenziare alla manifestazione
 
Le realtà che hanno aderito nel 2019:  Acanto - Hotel Principe di Savoia - Milano, Baroq Art Bistrot - Napoli, Bicerìn - Milano, Boccondivino - Milano, Corrigan’s Mayfair (UK) Londra, D.One Ristorante Diffuso (IT) Montepagano, Enoteca La Guendalina (IT) Torino, L'arte Del bere e… - Pavia, Leonardo Di Vita - Dubai, PerBacco - Loco Rotondo, Ristorante Dè Bini - Milano, Bistrot lo Zero - Firenze, The Italian Best -  Hong Kong, The Italian Club - Hong Kong, VinoVino - Milano, Waldorf Astoria Chicago - Chicago, M'amo - Milano,Palazzo Grillo - Genova, Maqueda Hotel Regina - Alassio, THE THIEF - Oslo 
 
Per aderire scrivici a: press@bestwinestars.com