– Da dove proviene la scelta del nome della vostra azienda? Il vostro logo ha un significato in particolare?
Il nostro nome riporta la dinastia giunta alla quarta generazione, mentre il logo rappresenta la vite che con le sue radici salde dà vita ai frutti che poi trasformiamo in vino.
– Quali sono le origini dell’azienda, e quale è stato il vostro percorso che vi ha portato a dove siete ora?
Trevigiani di origine, negli anni Cinquanta un ramo della famiglia si è trasferito in Friuli Venezia Giulia. Partiti da coltivazioni miste, abbiamo in seguito deciso di focalizzarci esclusivamente sulla viticoltura.
– Quali sono le caratteristiche di unicità che contraddistinguono i vostri prodotti?
Il punto di forza della nostra azienda è la conduzione familiare e i numerosi anni di attività che ci hanno permesso di produrre i nostri vini con innovazione ed un occhio per l’ambiente.
– Se doveste raccontare i vostri vini a chi non li ha mai assaggiati, come li descrivereste?
Il nostro è un piccolo mondo di grande felicità enologica , nel quale ci si può tuffare con piena fiducia, assaporando i profumi del vino e della campagna.
– Qual è il consumatore tipo di riferimento della vostra azienda? A chi si rivolge il vostro vino?
Il nostri consumatori provengono dalla ristorazione, sono proprietari di enoteche o semplicemente famiglie che hanno il piacere di gustarsi un buon vino durante i pasti.
– Avete un approccio alla produzione più tradizionale o utilizzate tecniche innovative?
I nostri prodotti sono realizzati con tecniche innovative e lavorazioni rispettose dell’ambiente che ci hanno permesso di ottenere la certificazione di biosostenibilità.
– Quali sono i canali di vendita utilizzate per raggiungere i vostri clienti? Quali strategie avete adottato in questo momento di emergenza sanitaria?
Abbiamo dei rivenditori sia in Italia che all’estero, mentre per i clienti privati è molto importante il passaparola. In questo periodo siamo presenti sui social ed effettuiamo consegne a domicilio.
– Organizzate visite in cantina per appassionati? Se sì, cosa prevedono?
Sì, organizziamo visite con degustazione.
Leave a reply